Cagliari, fattore Domus: soltanto due sconfitte e nel girone d'andata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fattore Domus: soltanto due sconfitte e nel girone d’andata

Pubblicato

su

Il Cagliari avrà il vantaggio di giocare il primo turno dei playoff in casa, alla Unipol Domus, dove in stagione regolare hanno perso solo due volte

Il Cagliari avrà i vantaggio di giocare il primo turno dei playoff in casa, alla Unipol Domus, dove in stagione regolare hanno perso solo due volte. Come riportato da La Nuova Sardegna, questi sono i numeri dei rossoblù nella partite casalinghe al termine della stagione regolare di Serie B 2022/2023: 11 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte. Le sconfitte sono arrivate nel girone d’andata, ed una proprio contro i lagunari di Paolo Vanoli. Nel 2023, infatti, le truppe di Ranieri non hanno mai perso tra le mura amiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.