Cagliari, Farias: «Sono tornato, ho voglia di giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Farias: «Sono tornato, ho voglia di giocare»

Pubblicato

su

Al termine del test a sfondo benefico che il Cagliari ha giocato questo pomeriggio contro la formazione Primavera, si è presentato ai microfoni Diego Farias. Il brasiliano di recente è tornato a disposizione di Rastelli dopo un lungo periodo di stop dovuto a problemi muscolari, e ha voglia di riprendere il discorso lasciato in sospeso troppe settimane fa.
Nelle parole di Farias, riportate dal sito ufficiale del Cagliari, la voglia di lasciarsi alle spalle il periodo negativo: «E’ stata dura restare lontano dai campi di gioco, ora voglio pensare esclusivamente al futuro. Ho tanta voglia di giocare e dare il mio contributo alla squadra. Sto bene, oggi è stata un’occasione per mettere minuti nelle gambe. Trequartista o mezza punta? Per me va sempre bene, è il mister a decidere come impiegarmi. La gara con il Chievo? Sono un ex, ma per me non sarà una partita particolare. Dobbiamo pensare a far bene, guadagnare punti e salvarci il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.