Connettiti con noi

News

Cagliari, Falco sotto l’occhio vigile di Ranieri

Pubblicato

su

Filippo Falco, trequartista del Cagliari, è stato fin da subito sotto l’occhio vigile di Claudio Ranieri, neo tecnico dei sardi. Falco, infatti, sarebbe il giocatore favorito per occupare il posto alle spalle dei due attaccanti Lapadula e Pavoletti

Filippo Falco, trequartista del Cagliari, è stato fin da subito sotto l’occhio vigile di Claudio Ranieri, neo tecnico dei sardi. Falco, infatti, nel modulo 4-3-1-2, sarebbe il giocatore favorito per occupare il posto alle spalle dei due attaccanti Lapadula e Pavoletti. Negli ultimi appuntamenti il trequartista ha fatto bene ed ha preso fiducia, trovandosi in sintonia con il capitano rossoblù e l’italo-peruviano.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.