Cagliari-Entella, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Entella, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Vincere per tenere il passo del Crotone e il primato in classifica. E’ questa la missione del Cagliari che nel pomeriggio affronterà l’Entella al Sant’Elia per la 25^ giornata del campionato di Serie B. I rossoblu arrivano all’appuntamento reduci dall’importante vittoria sul campo dell’Avellino e forti di un ruolino di marcia casalingo impressionante, i liguri arrivano invece dalla vittoria di misura sul Novara che ha proiettato la squadra di Alfredo Aglietti a un punto dalla zona playoff. Una gara ricca di insidie per i rossoblu, come sottolineato da Massimo Rastelli nella conferenza stampa della vigilia, al cospetto di una squadra solida e organizzata: dimenticare le vittorie in Coppa Italia e dell’andata in campionato il diktat del tecnico rossoblu, che ha fatto appello ai tifosi per dare un’ulteriore spinta alla squadra.

 

CAGLIARI – Assenze importanti a centrocampo in casa rossoblu, con Di Gennaro che non è riuscito a recuperare dalla botta rimediata ad Avellino e Munari squalificato. Tra i convocati c’è così il giovane Colombatto, mentre si rivede dopo lungo tempo Marco Capuano. Scelte di formazione praticamente scontate per Rastelli, che conferma la linea difensiva scesa in campo al Partenio; in mezzo al campo Fossati agirà al centro, affiancato da Cinelli Tello. In avanti, dovrebbe essere ancora Farias ad agire alle spalle di Sau Melchiorri

 

ENTELLA – Aglietti perde Belli, che in settimana ha lavorato a parte e non è riuscito a recuperare in tempo per la trasferta in terra sarda. Tra i convocati c’è anche il nuovo acquisto Di Carmine, che però partirà dalla panchina. Il tecnico sembra intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha vinto con il Novara: modulo speculare a quello rossoblu con KeitaPellizzerCeccarelli Iacoponi a comporre la linea difensiva; a centrocampo ancora panchina per Palermo, a vantaggio di TroianoJadidSestu, mentre in avanti la coppia Masucci-Caputo sarà supportata da Costa Ferreira

 

Probabili formazioni:

 

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Fossati, Tello; Farias; Melchiorri, Sau.

 

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.