Cagliari-Entella, le formazioni ufficiali: Cerri dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Entella, le formazioni ufficiali: Cerri dal primo minuto

Pubblicato

su

Questo pomeriggio il Cagliari di Rastelli è chiamato a superare l’Entella in casa per rispondere al Crotone, vittorioso ieri a Bari e di nuovo in testa al campionato cadetto. Assenze pesanti a centrocampo per il tecnico rossoblù, che deve fare a meno dell’infortunato Di Gennaro e dello squalificato Munari. Regia affidata quindi a Fossati, protetto ai lati dal neo-acquisto Cinelli e da Deiola. In difesa confermato Barreca, preferito a Murru, mentre in attacco spazio a Cerri.

 

Queste le formazioni iniziali:

 

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Fossati, Deiola; Farias, Sau, Cerri. A disposizione di mister Rastelli: Rafael; Krajnc, Murru, Pisacane; Colombatto, Tello; Giannetti, João Pedro, Melchiorri.

Virtus Entella : Iacobucci; Keita, Ceccarelli, Pellizzer, Iacoponi; Jadid, Troiano, Sestu; Costa Ferreira; Caputo, Masucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.