Cagliari-Entella, da oggi in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Entella, da oggi in vendita i biglietti

Pubblicato

su

Sono in vendita da oggi i tagliandi per assistere a CagliariVirtus Entella, match in programma sabato 6 febbraio alle ore 15 per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B. I prezzi per i biglietti del Sant’Elia vanno dai 10 euro delle curve ai 30 della tribuna centrale; anche per questo match è attiva la promozione che permette di acquistare un secondo biglietto per lo stesso settore del primo al prezzo di cinque euro. I tagliandi per gli Under 10 sono invece acquistabili al prezzo di tre euro.
La prevendita, che non si applica ai tagliandi acquistati tramite la piattaforma web, è di un euro fino a giovedì 4 e di due euro venerdì 5. La maggiorazione per chi acquista il biglietto il giorno stesso della gara è invece di cinque euro.

 

QUI tutti i dettagli sul sito ufficiale del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.