Cagliari, Emerson e Ligi le idee per la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Emerson e Ligi le idee per la difesa

Pubblicato

su

In attesa di capire quale sarà il futuro di Davide Astori, che i rumors danno sempre più lontano dal Cagliari, la società rossoblù lavora per individuare le eventuali alternative in caso di partenza del difensore bergamasco. Oltre al centrale bulgaro Kolev, che dal suo paese danno ormai in procinto di arrivare in rossoblù, tengono banco anche alcune soluzioni di cui abbiamo dato notizia nei giorni scorsi.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza rossoblù sarebbe sulle tracce di alcuni giocatori provenienti dalla cadetteria e che offrirebbero più garanzie ad una retroguardia che molto probabilmente dovrà fare a meno di una pedina importante come Astori.

Così, rimangono in piedi le piste che portano ad Alessandro Ligi del Crotone e ad Emerson del Livorno. Per il primo c’è da battere la concorrenza del Parma, ma dal punto di vista economico l’affare è alla portata del Cagliari, mentre per il secondo è forte invece la concorrenza del Palermo, ma i trascorsi del giocatore in Sardegna con la maglia della Nuorese potrebbero giocare in favore di un suo ritorno se alla fine il Cagliari dovesse decidere di puntare su di lui.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.