Cagliari, eliminare errori e distrazioni individuali uno dei requisiti per la Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, eliminare errori e distrazioni individuali uno dei requisiti per la Serie A

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, è stato promosso in Serie A dopo la vittoria ai playoff di Serie B. I rossoblù dovranno evitare errori e distrazioni individuali, costante della stagione appena trascorsa

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, è stato promosso in Serie A dopo la vittoria ai playoff di Serie B. I rossoblù dovranno evitare errori e distrazioni individuali, costante della stagione appena trascorsa. Spesso, infatti, gli isolani sono stati penalizzati da troppa sufficienza, soprattutto nella gestione di alcune situazioni scivolose in fase difensiva. Nel massimo campionato bisognerà limare ulteriormente questo aspetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.