Cagliari, ecco l'idea per rimborsare gli abbonamenti. E il Codacons...
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco l’idea per rimborsare gli abbonamenti. E il Codacons…

Pubblicato

su

Il Cagliari studia la miglior strada possibile per andare incontro ai tifosi per quanto riguarda gli abbonamenti: ecco la proposta

Sempre viva la questione del rimborso degli abbonamenti. Il discorso rimane totalmente aperto, poiché ovviamente non si potrà assister per ragioni sanitaria alle restanti partite delle propria squadra allo stadio. Come scritto dall’Unione Sarda il Codacons sta portando avanti la sua personale battaglia, come comunicato: «Alcuni club si stanno muovendo riconoscendo voucher o sconti sul prossimo campionato ma la situazione è troppo incerta e molti stanno chiedendo il rimborso in denaro».

Il Cagliari studia come poter venire incontro ai propri tifosi e attualmente le strade percorribili sarebbero due: un voucher per l’acquisto di abbonamenti e biglietti, oppure, in fase di studio, sempre un buono, ma per l’acquisto di merchandising nei vari store.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.