Cagliari e Torino, ago della bilancia anche per la Champions - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e Torino, ago della bilancia anche per la Champions

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Torino si stanno giocando la permanenza in Serie A partita dopo partita. Ma c’è in gioco anche la Champions

Il Cagliari e il Torino si stanno giocando la permanenza in Serie A partita dopo partita. I sardi occupano il terz’ultimo posto in classifica, il Toro il quart’ultimo. Tuttavia le due squadre potrebbero determinare anche la lotta Champions League.

I granata affronteranno il Napoli il 26 aprile e il Milan il 12 maggio. Per i ragazzi di Semplici trasferta al San Paolo il 2 maggio e a Milano il 16. Questi quattro incontri potrebbero risultare determinanti per la permanenza nella massima serie e per la qualificazione nella massima competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.