Cagliari e Manchester United secondo Lorenzo Ariaudo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari e Manchester United secondo Lorenzo Ariaudo

Pubblicato

su

Twitter è ormai una delle principali vetrine per capire e carpire i segreti, gli umori e le sensazioni dei giocatori di Serie A.

Non sono da meno i giocatori del Cagliari, Pinilla e Nainggolan in testa.
Questa volta è Lorenzo Ariaudo, difensore centrale ed all’occorrenza esterno, subentrato ieri a partita in corso al posto di Rossettini, ad utilizzare il social network per comunicare con tifosi e non solo.

Il difensore rossoblù, commentando la fotografia fatta allo schermo della televisione dopo una partita a Fifa tra Manchester United e Cagliari terminata 0-2, scrive: “Non sarebbe male succedesse anche nella realtà!!!“. (qui il tweet)

A voler vedere oltre la speranza di poter calcare vittoriosamente palcoscenici importanti si nota anche come nelle piccole cose i giocatori rossoblù siano legati alla causa, “vestendo” la maglia rossoblù anche quando si tratta di un semplice videogioco, proprio come un qualsiasi tifoso.
A questo punto, quindi: Lorenzo, perchè no?!?!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.