Cagliari e il rientro a scuola: l'iniziativa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e il rientro a scuola: l’iniziativa rossoblù

Pubblicato

su

In occasione del ritorno tra i banchi degli alunni sardi, il Cagliari ha voluto augurare alla sua maniera un buon anno scolastico a tutti

Dopo lunghissimi mesi, il mondo cerca di tornare alla normalità dopo la quarantena che ha bloccato tutte le attività. In questi giorni riapriranno i battenti anche le scuole sarde, seppur con qualche giorno di ritardo rispetto ad alcune regioni. Tra le misure di sicurezza, sarà una ripresa particolare per chi, dopo sei mesi, rivedrà compagni e docenti. Ma sarà ancora più peculiare per chi, in queste condizioni, inizierà oggi il proprio cammino scolastico. Per questo motivo il Cagliari ha deciso di stare vicino ai tanti bimbi che tra oggi e giovedì entreranno nelle prime elementari cagliaritane: ai 935 al primo giorno di scuola il Cagliari regala un quaderno della squadra con gli autografi di tutti i giocatori, per poter iniziare con il sorriso un percorso in un momento storico che ha dell’irripetibile. Tramite un post Instagram la società ha promosso il progetto: “padrino” dell’iniziativa Joao Pedro, che ha consegnato in prima persona gli omaggi assieme al DS Mario Passetti e al Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.