News

Cagliari, è Di Francesco il favorito per la panchina

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco è il favorito numero uno per diventare il nuovo allenatore del Cagliari nella prossima stagione di Serie A

La gara di stasera contro il Milan a San Siro sarà con ogni probabilità l’ultima di Walter Zenga sulla panchina del Cagliari. La società infatti sembra aver scelto di puntare su altri profili per la prossima stagione. All’Uomo Ragno toccherà solo l’onore e l’onere di concludere questo campionato. Il favorito numero uno per diventare il nuovo allenatore del Cagliari è Eusebio Di Francesco, come riportato anche da Sky Sport nelle ultime ore. L’ex tecnico di Sassuolo, Roma e Sampdoria appare avanti rispetto a Fabio Liverani, che domani si giocherà la permanenza in Serie A con il suo Lecce.

DI FRANCESCO – Eusebio Di Francesco, reduce dall’esonero con la Sampdoria all’inizio di questo campionato, è pronto a ripartire da Cagliari. Nelle scorse ore c’è stato un incontro tra società e allenatore, con quest’ultimo che avrebbe dato il sì al club di Tommaso Giulini. Già da domani, quando il campionato del Cagliari sarà concluso, si saprà qualcosa in più: non c’è molto tempo per preparare la prossima imminente stagione.

Exit mobile version