Cagliari e Cesena, i precedenti con l'arbitro Manganiello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari e Cesena, i precedenti con l’arbitro Manganiello

Pubblicato

su

L’anticipo di Serie B che vedrà Cesena e Cagliari opposte questa sera al Manuzzi sarà diretto dal signor Gianluca Manganiello, arbitro piemontese che annovera in carriera due precedenti con ciascuna delle due squadre. I romagnoli hanno incrociato il direttore di gara nelle stagioni 12/13 e 13/14, sempre in casa, registrando una sconfitta contro l’Empoli e una vittoria ai danni della Juve Stabia.
Con i rossoblù Manganiello condivide una delle sue esperienze in Serie A: nella scorsa stagione diresse infatti il match fra i rossoblù, già matematicamente retrocessi, e l’Udinese. Al Sant’Elia finì 4-3 per i sardi, a segno fra gli altri Sau e Joao Pedro.
In questa stagione invece il Cagliari ha incrociato il fischietto piemontese alla seconda di campionato, quando arrivò un pareggio per uno a uno sul campo della Ternana (ancora una volta gol di Pattolino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.