Cagliari e Brescia, i precedenti con l’arbitro Aureliano

© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Gianluca Aureliano a dirigere CagliariBrescia, match in programma sabato pomeriggio al Sant’Elia per il 36° turno del campionato di Serie B. Avvocato trentaseienne iscritto alla sezione arbitrale di Bologna, Aureliano vanta in carriera una direzione in Serie A e una cinquantina in cadetteria. E’ la prima volta che si trova a dirigere un incontro fra le due squadre.

 

CAGLIARI – L’unico precedente di Aureliano con i sardi è relativo alla stagione in corso ed è avvenuto proprio al Sant’Elia. A gennaio è stato lui a dirigere la sfida fra Cagliari e Ternana, risolta da Di Gennaro con un gol-partita dal limite dell’area.

 

BRESCIA – Ben più nutrito il computo degli incroci fra il fischietto emiliano e i bresciani: sono in tutto sette, con un bilancio che registra due vittorie, due pareggi e tre sconfitte per le Rondinelle. A due stagioni fa risalgono un pareggio col Siena e una sconfitta interna con il Carpi, mentre l’anno scorso sono arrivate una vittoria in casa contro il Crotone e una sconfitta sul campo del Bari. Nella stagione in corso Aureliano ha visto i bresciani vincere in casa del Como, pareggiare a Chiavari e perdere a Lanciano.

Articolo precedente
Brescia, Coly: «A Cagliari sarà una partita particolare. Spero di stringere la mano a Dessena»
Prossimo articolo
Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel weekend