Connect with us

Calciomercato

Cagliari, due squadre di Serie B su Radunovic: è testa a testa

Published

on

Cagliari, due squadre di Serie B stanno provando a convincere il portiere serbo Boris Radunovic: è prevedibile il testa a testa

Il Cagliari è impegnato nella ricerca di un dodicesimo uomo dato che in un colpo solo potrebbe dover salutare due dei propri estremi difensori. Infatti due squadre di Serie B stanno provando a convincere il portiere serbo Boris Radunovic, segnala oggi L’Unione Sarda. E’ prevedibile il testa a testa tra il Bari e la Salernitana, le quali vogliono garantirsi un giocatore di livello per puntare alla Serie A. Seguiranno aggiornamenti in attesa delle probabili offerte delle due società cadette per il giocatore classe 96′.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×