Cagliari, dove potrebbero giocarsi le prossime partite casalinghe - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, dove potrebbero giocarsi le prossime partite casalinghe

Pubblicato

su

Potrebbe seriamente ripalesarsi l’incertezza sulla sede dei prossimi incontri del Cagliari. Come noto, lo stadio “Is Arenas” di Quartu S.Elena rischia il sequestro in seguito alle vicende giudiziarie che hanno investito i vertici del comune limitrofo al capoluogo sardo e il presidente rossoblu Massimo Cellino. Nel caso tale ipotesi dovesse trovare concretezza, considerate le difficoltà che qualcuno si prenda la responsabilità di firmare una nuova deroga per il nuovo impianto in uso al comune rossoblu, sarebbero già pronte le alternative

Queste sarebbero principalmente tre secondo Il Corriere dello Sport: l'”Artemio Franchi” di Firenze, il “San Nicola” di Bari e lo stadio Olimpico di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.