Cagliari, doppia seduta pensando al Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta pensando al Torino

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a lavorare in vista del match interno contro il Torino, alla ripresa della Serie A. Out, oltre ai nazionali, Cigarini: il regista prosegue il programma di recupero

Dopo la ripresa di ieri, seguita ai due giorni di riposo concessi da Lopez, il Cagliari è tornato in campo in giornata per una doppia seduta d’allenamento. Il mirino è sulla sfida interna contro il Torino di sabato 31 alle 15, alla ripresa del campionato. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Lopez ed il suo staff tecnico hanno differenziato il lavoro: nella seduta mattutina forza tra palestra e campo, con una serie di esercizi sui cambi di direzione; dopo il pranzo spazio al pallone con riscaldamento tecnico, possesso palla a campo ridotto e partita tattica. Come ieri, erano assenti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali in giro per l’Europa (alle 18:30 Romagna e Barella saranno impegnati con l’Under 21). Oltre a loro, l’unico assente odierno era Cigarini, che ha proseguito il programma di recupero. Domani i rossoblù torneranno ad Asseminello per una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.