Cagliari, doppia seduta di Ferragosto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta di Ferragosto

Pubblicato

su

Ferragosto in campo per il Cagliari che oggi ad Asseminello si è allenato sia di mattina che di sera. Ancora a parte Rafael, Deiola e Melchiorri

Niente festa ad Asseminello. Il Cagliari per Ferragosto ha effettuato una doppia seduta in vista della gara di sabato contro la Juventus. I rossoblù si sono ritrovati alle 9.30 nel centro sportivo, iniziando alle 10 il lavoro in palestra, seguito da lavoro aerobico in campo e dalle esercitazioni tecnico-tattiche. Dopo il pranzo nella sala ristorazione della Club House e il riposo, la squadra è tornata ad allenarsi nel pomeriggio: fase di attivazione a gruppi, esercizi trx, core stability e propriocettività. Agli ordini di mister Rastelli, ci si è concentrati nuovamente sulle esercitazione tattiche sia per la fase di possesso palla che di non possesso. La doppia seduta si è chiusa con un mini torneo di quattro squadre, ognuna formata da cinque calciatori. La particolarità del torneo sono stati gli spazi particolarmente ridotti, che hanno premiato la rapidità e la velocità di esecuzione. A trionfare è stata la squadra composta da Crosta, Ceppitelli, Padoin, Barella e Giannetti. Hanno continuato a lavorare a parte Rafael, Deiola e Melchiorri. Domani alle 18 è in programma una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.