Cagliari, doppia seduta di allenamento: differenziato per Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, doppia seduta di allenamento: differenziato per Pisacane

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari hanno lavorato mattina e pomeriggio nell’unica doppia seduta della settimana che porta alla gara in casa del Chievo Verona. Il match viene preparato dal gruppo rossoblù con la possibilità di sfruttare la sosta del campionato, ma per contro mister Rastelli deve rinunciare ai nazionali per gran parte della preparazione e fa ricorso a qualche ragazzo delle giovanili per integrare il gruppo. Scritto delle condizioni di Tachtsidis, con Barella e Isla impegnati anche oggi nelle rispettive nazionali, ha fatto rientro Bruno Alves che con la maglia del suo Portogallo è andato anche in rete.
Lo staff tecnico ha previsto per la mattinata gli atleti una serie di esercitazioni sulla forza, in palestra e poi in campo, oltre a una serie di conclusioni a rete. Dopo pranzo i rossoblù sono tornati sul prato di Asseminello per una serie di partitelle a tema. Come riporta il sito ufficiale del club, ha lavorato ancora in regime di differenziato Fabio Pisacane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.