Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. Lavoro senza tutori per Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. Lavoro senza tutori per Dessena

Pubblicato

su

Doppia seduta ad Asseminello per i ragazzi di Massimo Rastelli, sempre più focalizzati sul prossimo impegno di campionato in programma lunedì 18 a Crotone.

 

Mattinata dedicata al lavoro in palestra, seguito poi da esercitazioni sulla fase difensiva e offensiva. Nel pomeriggio, come riporta il sito ufficiale del Cagliari, i rossoblù hanno svolto un riscaldamento tecnico, per poi lavorare sul possesso palla. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto.

 

Ancora a parte il difensore abruzzese Marco Capuano, riposo invece per il brasiliano Joao Pedro. Buone notizie sul recupero di capitan Dessena. Il centrocampista classe ’87 ha infatti iniziato la fase riabilitativa senza tutori.

 

I rossoblù torneranno in campo domani pomeriggio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.