Cagliari, doppia seduta ad Asseminello: Joao Pedro a riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello: Joao Pedro a riposo

Pubblicato

su

Anche il giorno dell’Epifania i rossoblù si sono ritrovati al centro sportivo di Assemini per una doppia seduta di lavoro. Nel mirino del Cagliari c’è la sfida di lunedì 18 in casa del Crotone, seconda in classifica e vera rivelazione di questo campionato di Serie B.
Lo staff tecnico guidato da Massimo Rastelli ha preparato per la truppa un menu che prevedeva per la mattinata esercizi muscolari e lavoro aerobico, mentre nel pomeriggio gli sforzi si sono concentrati sul possesso palla e su una partitella a tema su campo ridotto.

 

Ancora in differenziato Marco Capuano, mentre è rimasto ai box Joao Pedro: per il brasiliano, come riporta il sito ufficiale del club, un attacco febbrile. Anche domani i rossoblù si impegneranno in una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.