Cagliari, dopo la vittoria a Reggio Calabria i rossoblù hanno trovato tanti stimoli per il rush finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, dopo la vittoria a Reggio Calabria i rossoblù hanno trovato tanti stimoli per il rush finale

Pubblicato

su

La vittoria del Cagliari sulla Reggina ha dato ai rossoblù tanti stimoli per affrontare il finale di stagione. Nel prossimo turno arriva in Sardegna il Sudtirol di Bisoli

La vittoria del Cagliari sulla Reggina ha dato ai rossoblù tanti stimoli per affrontare il finale di stagione. Nel prossimo turno arriva in Sardegna il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. I biancorossi sono reduci da undici risultati utili ed hanno intenzione di proseguire la scia positiva. Il match tra le due compagini sarà un vero e proprio esame di maturità per gli uomini di Claudio Ranieri.

I biancorossi si trovano al terzo posto a quota 51 punti, distaccati dai sardi di soli sei punti. La sfida alla Unipol Domus, dunque, potrà dare l’occasione al club di Giulini di accorciare ulteriormente la classifica in chiave playoff. I successi, netti, su Ascoli e Reggina, hanno dato nuova linfa alle truppe rossoblù. Dossena e compagni sono pronti per dar vita ad un intenso ed emozionante rush finale del campionato cadetto 2022/2023.

Sir Claudio sembra essere riuscito nell’impresa di donare un assetto identitario ad una squadra che nel girone d’andata si trovava fuori dalla zona playoff e priva di qualche speranza di credere nel sogno della promozione in Serie A. Adesso, il Cagliari, ha mandato al campionato un chiaro segnale: la guerra non è ancora terminata e le ultime battaglie daranno responsi per nulla scontati.

Gli isolani recupereranno pedine importanti come Marko Rog e Zito Luvumbo. Inoltre, in fase offensiva potranno contare nuovamente sul due Marco Mancosu-Gianluca Lapadula. I due trascinatori rossoblù hanno dimostrato di poter formare una coppia vincente. L’italo-peruviano ha giocato solo un tempo in nazionale e dovrebbe aver recuperato totalmente dal piccolo infortunio. Nel fortino sardo, dunque, la compagine di Ranieri è chiamata ad un’altra grande prova davanti ai propri tifosi, che non hanno mai smesso di credere nel sogno di tornare nel massimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.