Cagliari, dopo la sosta serve il recupero di qualche pezzo da novanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, dopo la sosta serve il recupero di qualche pezzo da novanta

Pubblicato

su

Cagliari: Ranieri durante dovrà chiedere di accelerare i recuperi di qualche pezzo da novanta: Luvumbo, Mina, Gaetano e Pavoletti

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso 1-0 in casa del Monza nella 29a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Adesso i rossoblù beneficeranno della sosta. Recuperare le energie e schiarire le idee è l’obiettivo in vista dello scontro diretto con il Verona. A Ranieri, però, urge il recupero di qualche pezzo da novanta, come sottolinea Corriere dello Sport. A partire da Luvumbo, ma anche Mina e Gaetano. Out anche Pavoletti che in questo finale di campionato può essere molto utile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.