Cagliari, dopo Agazzi la Fiorentina si fa avanti per Nainggolan? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, dopo Agazzi la Fiorentina si fa avanti per Nainggolan?

Pubblicato

su

Dopo aver bussato alla porta del Cagliari per Michael Agazzi, la Fiorentina si riaffaccia in Sardegna per Radja Nainggolan. La trattativa per il portiere rossoblù è ancora in piedi, anche se la dirigenza viola ha cominciato a sondare alcune alternative, come Julio Cesar (Queens Park Rangers) e Victor Valdes (Barcellona): la pista per Agazzi in ogni caso è la più facile da percorrere, anche se Stefano Sorrentino (Palermo) potrebbe superare le preferenze per l’estremo difensore del Cagliari.

Come anticipato, dunque, c’è in ballo anche Nainggolan: i primi obiettivi della Fiorentina per il centrocampo sono Marco Verratti e Daniele De Rossi, ma se il Paris St Germain non accettasse di cedere in prestito il suo regista e il centrocampista della Roma non sia disposto ad abbassarsi il suo ingaggio, potrebbe prender quota l’ipotesi relativa al mediano belga del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.