Cagliari, domenica lo speciale scudetto sulle frequenze di Radio 1 Rai - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domenica lo speciale scudetto sulle frequenze di Radio 1 Rai

Pubblicato

su

Domenica sarà il 50° anniversario dello scudetto del Cagliari: per l’occasione Radio 1 Rai trasmetterà uno speciale sulle proprie frequenze

Domenica lo scudetto del Cagliari compie 50 anni. Una cifra tonda e importante. A distanza di mezzo secolo da quell’impresa, sulle frequenze di Radio 1 Rai sarà trasmesso uno speciale per ricordare l’evento. Nel giorno di Pasqua, a partire dalle ore 14, interverranno in diretta i campioni d’Italia del 1970 nel programma Domenica Sport. Saranno mandati in onda anche i file audio d’archivio Rai: dalle voci degli inviati della storica trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto a quella dell’allenatore Manlio Scopigno e del giocatore simbolo di quel Cagliari, Gigi Riva. Sarà possibile seguire l’appuntamento in diretta sulle frequenze di Radio 1 Rai o in streaming su raiplayradio.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.