Cagliari, domani la ripresa. Assenti i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani la ripresa. Assenti i nazionali

Pubblicato

su

I rossoblù si ritroveranno domani pomeriggio ad Asseminello. Non saranno presenti i nazionali, che hanno già raggiunto i rispettivi ritiri

Archiviato il pareggio casalingo contro la Lazio, Massimo Rastelli ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi. I rossoblù torneranno in campo domani pomeriggio. Appuntamento ad Asseminello alle ore 15:30. Non saranno presenti i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali. Rastelli dovrà quindi fare a meno di Bruno Alves (Portogallo), Isla (Cile), Ionita (Moldavia), Tachstsidis (Grecia), Murru (Italia Under 21) e Miangue (Belgio Under 21). Da valutare le condizioni di Daniele Dessena e Nicolò Barella. Una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale potrebbe costringere il capitano del Cagliari allo stop forzato fino al termine della stagione. Barella dovrebbe invece cavarsela con quattro settimane di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.