Cagliari, domani in programma la conferenza stampa di Angelozzi e Pisacane - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, domani in programma la conferenza stampa di Angelozzi e Pisacane

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, sono attesi domani in conferenza stampa il nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi e il nuovo mister Fabio Pisacane

Domani mattina, giovedì 3 luglio 2025, sarà una giornata cruciale per il Cagliari. Presso l’Unipol Domus, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi e del nuovo mister Fabio Pisacane. Sarà la loro prima uscita ufficiale con la nuova veste, un momento atteso per delineare le strategie e le ambizioni del club in vista della prossima stagione.

L’evento assume un’importanza particolare in un momento così caldo per il calciomercato. È lecito attendersi che Angelozzi e Pisacane possano sciogliere diversi nodi legati al mercato proprio durante questa conferenza stampa. La curiosità è alta riguardo alle loro prime dichiarazioni congiunte e alle linee guida che intendono seguire per la costruzione della nuova rosa.

Finora, il mercato del Cagliari ha visto diverse mosse: le ufficializzazioni delle partenze di Tommaso Augello, Nicolas Viola, José Palomino, Jakub Jankto e Florinel Coman, oltre ai riscatti di Roberto Piccoli ed Elia Caprile. Sono inoltre trapelate notizie su trattative in entrata, come l’interesse per Alessandro Pio Riccio e Simone Leonardi della Sampdoria (con Scuffet in blucerchiato), per Ilario Monterisi del Frosinone a titolo definitivo, e le valutazioni per Mario Rui e Liberato Cacace come possibili sostituti di Augello. Non da ultimo, la cessione di Antoine Makoumbou al Samsunspor (per 1,5 milioni) è imminente, liberando spazio in mediana per Matteo Prati.

La conferenza sarà l’occasione per i due dirigenti di fare chiarezza su queste operazioni, spiegare le scelte strategiche e illustrare la “linea verde” che intenderanno perseguire. Sarà interessante capire come Pisacane intende plasmare la squadra e quali saranno le priorità di Angelozzi nel definire gli ultimi tasselli di un organico che si annuncia profondamente rinnovato. L’appuntamento di domani mattina segnerà, di fatto, l’inizio ufficiale del nuovo corso tecnico-dirigenziale del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.