Cagliari, domani nuovo allenamento ad Asseminello in vista dell'Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani nuovo allenamento ad Asseminello in vista dell’Ascoli

Pubblicato

su

Si è riunito il Cagliari di Claudio Ranieri quest’oggi nel centro sportivo di Asseminello per l’allenamento: domani nuova seduta

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la sua preparazione in vista del prossimo match del campionato cadetto italiano, la Serie B. L’allenamento odierno è stato volto, come al solito, presso il centro sportivo di Asseminello. Gli isolani si avviano verso la prossima partita del campionato di Serie B, in casa contro l’Ascoli di Roberto Breda, all’Unipol Domus. L’incontro sarà valido per la 29esima giornata e si disputerà venerdì 10 marzo alle ore 20:30. Come riportato dai canali ufficiali del club, domani è previsto un nuovo allenamento per il Cagliari agli ordini di mister Ranieri e del suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.