Cagliari, domani Melchiorri e Salamon allo store del Largo Carlo Felice - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, domani Melchiorri e Salamon allo store del Largo Carlo Felice

Pubblicato

su

Nuovo appuntamento con i giocatori rossoblù per i tifosi che domani potranno incontrare Bartosz Salamon e Federico Melchiorri. L’appuntamento è per le 17:45 al Cagliari Store del Largo Carlo Felice, dove gli appassionati avranno l’opportunità di stare a tu per tu con i due calciatori e portarsi a casa autografi e le immancabili foto ricordo.
Il difensore polacco fino a questo momento ha trovato spazio solo in tre partite di campionato, facendosi comunque trovare pronto alla chiamata di Rastelli. L’attaccante vive invece il suo momento d’oro con il rientro dopo l’infortunio e i pesantissimi gol segnati contro Sampdoria e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.