Cagliari, domani la ripresa senza Alves, Isla e Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, domani la ripresa senza Alves, Isla e Barella

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode le ultime ore di riposo. Domani pomeriggio la squadra di Rastelli si ritroverà ad Asseminello per cominciare la preparazione della trasferta di Verona contro il Chievo, in programma sabato alle 15. Alla ripresa mancheranno i nazionali Alves, Barella ed Isla.

I NAZIONALI – Il primo sarà impegnato questa sera contro la Lettonia nella quarta giornata del Gruppo B di qualificazione a Russia 2018. Isla e Barella, invece, scenderanno in campo martedì con le maglie di Cile e Italia Under 20. El Huaso sarà l’ultimo dei nazionali a tornare a disposizione di Massimo Rastelli: verosimilmente svolgerà le ultime sedute prima della partenza per il Veneto. Per quanto riguarda Barella, la Federazione ha respinto la richiesta del Cagliari di risparmiargli la partita con la Nazionale: il classe ’97 ha raggiunto oggi la Nazionale a Milano e domani partirà per la Svizzera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.