Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti: il programma settimanale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti: il programma settimanale

Pubblicato

su

Dopo il primo punto conquistato nell’esordio stagionale al Sant’Elia contro la Roma domenica sera e i due giorni di riposo concessi da Massimo Rastelli, il Cagliari è pronto a tornare in campo in vista della trasferta al Dall’Ara di Bologna in programma domenica 11 settembre. Complice la sosta per i primi impegni internazionali dopo l’Europeo di Francia, la truppa rossoblu si ritroverà a ranghi ridotti: assenti infatti Bruno AlvesBarellaIonitaKrajncMurru Salamon, tutti impegnati con le rispettive nazionali.

 

Come riporta il sito ufficiale del club, i rossoblu si ritroveranno domani alle 17:30 ad Assemini per il primo allenamento della settimana. Giovedì e venerdì il pogramma prevede 2 sedute mattutine alle 10:30, mentre nel weekend i rossoblu saranno di scena a Castelsardo per il Memorial “Antonio Lupino”: venerdì sera è previsto l’appuntamento in piazza con i tifosi, mentre sabato alle ore 15 è in programma la gara contro la Rappresentativa Anglona-Romangia

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.