Cagliari, domani la presentazione di Daniele Conti come collaboratore del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, domani la presentazione di Daniele Conti come collaboratore del settore giovanile

Pubblicato

su

L’esperienza al servizio dei giovani: appena sei mesi dopo l’addio al calcio giocato e fresco di abilitazione come allenatore, Daniele Conti si appresta a trasmettere i suoi insegnamenti ai ragazzi che vestono il rossoblù. La bandiera torna dunque a sventolare al centro del progetto di rinnovamento che ha coinvolto tutto il vivaio del club di Giulini.
Sarà domani il giorno di Conti, che verrà presentato in mattinata dal responsabile del settore giovanile rossoblù Mario Beretta: i due lavoreranno fianco a fianco, insieme a tutto lo staff del vivaio, per curare la crescita dei giovani talenti di casa Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.