Cagliari, domani la presentazione di Bittante e Tachtsidis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, domani la presentazione di Bittante e Tachtsidis

Pubblicato

su

Luca Bittante e Panagiotis Tachtsidis si presentano. Arrivati nelle ultime ore di mercato, il greco addirittura sul filo di lana, i due nuovi rinforzi del Cagliari hanno avuto modo di scendere in campo insieme ai compagni nel test di Castelsardo ma devono ancora fare il loro debutto ufficiale in rossoblù.
Prima che questo avvenga – domenica a Bologna la prima opportunità – i due giocatori si presenteranno domani ai microfoni dei giornalisti e racconteranno le loro sensazioni nell’unirsi al gruppo rossoblù. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 16, in una conferenza stampa al T Hotel alla quale parteciperà anche il presidente Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.