Cagliari, domani Godin si presenta ai tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani Godin si presenta ai tifosi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato la presentazione del nuovo arrivato in rossoblù Diego Godin. Il Faraone incontrerà i tifosi alla Sardegna Arena

Diego Godin conoscerà i tifosi rossoblù nella serata di domani alla Sardegna Arena. Con un comunicato ufficiale, il Cagliari ha reso noto l’orario della presentazione e le modalità d’accesso all’impianto sportivo. Potranno assistere all’evento, che inizierà alle 19:15, al massimo mille spettatori. I tagliandi gratuiti saranno resi disponibili dalle 16:30 di questo pomeriggio, sulla piattaforma di TicketOne.

IL COMUNICATO – Di seguito le istruzioni fornite direttamente dal Cagliari Calcio: «Partecipare è semplice: basta entrare sul sito di TicketOne e scaricare il proprio titolo di accesso nominativo. Il tagliando verrà inviato direttamente alla propria mail: si potrà accedere allo stadio sia mostrando il cartaceo che la versione digitale sul proprio smartphone, assieme ad un documento d’identità. Ogni tifoso potrà scaricare un solo titolo d’accesso dopo aver compilato l’autocertificazione COVID-19, non sarà possibile il cambio utilizzatore. Apertura cancelli dalle ore 19».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.