News

Cagliari, difesa e centrocampo implacabili. La strategia di Mazzarri per la Juve

Pubblicato

su

Il Cagliari, questa sera affronterà tra le mura amiche dell’Unipol Domus la Juventus. Ecco come Mazzarri vuole conquistare punti

Il Cagliari, questa sera, affronterà tra le mura amiche dell’Unipol Domus la Juventus. Una gara da cui, come dichiarato dallo stesso Mazzarri, i sardi dovranno uscire con dei punti in tasca.

Come mettere in difficoltà i bianconeri? Nel corso della settimana la squadra ha lavorato sulla correzione degli errori “macroscopici” commessi domenica a Udine e sulla costruzione del gioco senza lo squalificato Grassi. Il tecnico rossoblù, riferisce La Nuova Sardegna, vuole equilibrio.

Con Goldaniga probabilmente out per un problema alla caviglia, il trio Altare-Lovato-Carboni dovrà costruire una difesa compatta e implacabile che con aggressività dovrà riuscire a sferrare gli attacchi avversari. Anche il centrocampo rossoblù dovrà essere astuto e inscalfibile: Deiola e Dalbert, si legge, avranno il compito di disorientare la mediana bianconera. Con Bellanova che ritorna sulla destra, spazio a Lykogiannis sulla sinistra. In attacco non cambiano le gerarchie: Pavoletti affiancherà Joao Pedro.

Exit mobile version