Cagliari, difesa davanti all'esame playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, difesa davanti all’esame playoff

Pubblicato

su

Il reparto difensivo del Cagliari, alla guida di Claudio Ranieri, ha fatto un grande girone di ritorno: adesso dovrà superare l’esame playoff

Il reparto difensivo del Cagliari, alla guida di Claudio Ranieri, ha fatto un grande girone di ritorno: adesso dovrà superare l’esame playoff, come riportato de L’Unione sarda. Nel 2023, i difensori rossoblù sono stati il vero punto forte del club di Giulini. Dossena e compagni, però, sono chiamati a confermare il lavoro svolto anche negli spareggi promozione. Nel primo turno i sardi ospiteranno i veneti del Venezia. I lagunari hanno dalla loro il secondo miglior marcatore della stagione regolare, Pohjanpalo, battuto soltanto dal bomber degli isolani Gianluca Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.