Cagliari, da punto debole a punto di forza: così Ranieri ha cambiato la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, da punto debole a punto di forza: così Ranieri ha cambiato la difesa

Pubblicato

su

Cagliari, il reparto difensivo da punto debole è diventato punto di forza: zero gol subiti in due partite con Claudio Ranieri

Claudio Ranieri ha subito portato dei cambiamenti in casa Cagliari oltre ad una forte ventata di entusiasmo in tutto l’ambiente. Ciò che salta subito all’occhio è sicuramente il reparto difensivo. Con Liverani la difesa pareva essere il punto debole con tantissime disattenzioni, errori e sempre almeno un gol subito. Con Ranieri si è cambiato registro: difesa a tre e non più a quattro, Dossena lanciato titolare con ottimi risultati, Altare braccetto di destra completamente rigenerato e Capradossi più sereno di non dover portare sulle spalle l’intero peso del reparto. Il risultato è stato di zero gol subiti in due partite e pochi rischi corsi dalla squadra rossoblù che ha trasformato il punto debole in punto di forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.