Cagliari, Di Gennaro: «E' la mia promozione più bella, ora vogliamo il primo posto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Di Gennaro: «E’ la mia promozione più bella, ora vogliamo il primo posto»

Pubblicato

su

Il regista del Cagliari è uno che di promozioni se ne intende: quella centrata ieri in rossoblù è la terza per Davide Di Gennaro, che in carriera ha compiuto il salto nella massima serie anche con le maglie di Bologna e Palermo. Non c’è due senza tre, dunque, e la Serie A è nuovamente realtà per il numero 8.

 

A questo tipo di gioie non ci si abitua mai, specie se sono sottolineate da un abbraccio di folla come quello di ieri notte a Elmas, dove tantissimi tifosi hanno fatto le ore piccole pur di festeggiare la banda dei rossoblù al ritorno sull’isola. Non ha dubbi Di Gennaro, come emerge dalle sue parole riportate dal sito ufficiale del club: «Ma questa è stata sicuramente la più bella. Non è mai facile risalire subito dopo una retrocessione. E’ stata un’annata fantastica, solo nell’ultimo periodo abbiamo risentito della pressione e non abbiamo reso al meglio. Non è ancora finita: mancano due partite, vogliamo provare a chiudere al primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.