Connect with us

Hanno Detto

Cagliari, l’omaggio a Dessena: «Oltre 200 partite con noi, quante battaglie! Adesso…» – FOTO

Published

on

L’omaggio del Cagliari al suo ex giocatore e capitano Daniele Dessena: le dichiarazioni del club per l’ex rossoblù

Capolinea. Anche Daniele Dessena dice addio al calcio giocato. Allo stadio Nespoli di Olbia ci sono stati momenti di grande emozione e commozione per l’ex capitano del Cagliari, in occasione della partita tra Olbia e Spal (vinta dai ferraresi 4-1). Il pubblico presente ha salutato Dessena con un applauso sentito e sincero mentre lasciava il campo. Per il calciatore che per due anni ha indossato la maglia dell’Olbia, questo momento segna la fine di un lungo e appassionato viaggio nel mondo del calcio. Lo sa bene il Cagliari, con cui Dossena ha macinato oltre 200 partite (206 per la precisione), siglando 12 gol e mettendo a segno 5 assist. Proprio il club rossoblù ha voluto omaggiare l’ex capitano con un post sui propri profili social ufficiali:

L’OMAGGIO – «Oltre 200 presenze con la nostra maglia, quante battaglie insieme! Adesso nuove sfide fuori dal rettangolo verde ti attendono. In bocca al lupo per tutto, Desse».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×