Cagliari, da oggi inizia la settimana anti Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da oggi inizia la settimana anti Verona

Pubblicato

su

Dopo un giorno di riposo il Cagliari, questo pomeriggio, riprenderà gli allenamenti in vista del match contro il Verona

Una giornata di riposo per rifiatare dopo due impegni ravvicinati e per digerire un pareggio amaro che poteva essere evitato, con un pizzico di attenzione in più. Questo pomeriggio il Cagliari di Eusebio Di Francesco si ritroverà al Centro Sportivo di Assemini per ripartire e iniziare la preparazione in vista del match contro il Verona di Ivan Juric, in programma domenica 6 dicembre alle 12:30 allo Stadio Bentegodi. Di Francesco pensa a cosa fare per migliorare il rendimento della sua squadra e, nel frattempo, incrocia le dita in attesa dei risultati dei tamponi effettuati sul gruppo ieri e di buone novelle dall’infermeria.

GLI INFORTUNATI – Di Fra inizia a fare la conta dei disponibili buttando un occhio soprattutto in direzione di Lykogiannis, la cui assenza ha creato una vera e propria voragine sulla fascia sinistra. Il difensore greco sembra essere sulla buona strada per il recupero dopo aver saltato i match contro Juventus e Spezia. Già da questo pomeriggio potrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni e riprendersi il suo ruolo. Intanto Luca Ceppitelli e Zito Luvumbo continuano le terapie per i rispettivi infortuni e sperano di poter tornare ad allenarsi da domani e mettersi a completa disposizione di Eusebio Di Francesco, desiderosi di scendere in campo domenica contro il Verona.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.