Cagliari, da domani inizia il ritiro: la decisione è arrivata dalla squadra per stare uniti - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, da domani inizia il ritiro: la decisione è arrivata dalla squadra per stare uniti

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, domani dopo l’allenamento pomeridiano prenderà il via il ritiro: la decisione è arrivata dal gruppo squadra

Il Cagliari prosegue la preparazione che porterà alla sfida di sabato, in casa all’Unipol Domus, contro il Brescia dell’ex Massimo Cellino.

Nella giornata di domani dopo l’allenamento pomeridiano la squadra inizierà il ritiro al centro sportivo di Asseminello. La decisione è arrivata direttamente dal gruppo squadra che ha optato per restare uniti e concentrati tutti insieme in vista del prossimo match. La richiesta della squadra è stata accolta positivamente dallo staff tecnico e dalla società. Nessun ritiro punitivo ma scelta dei giocatori per amalgamare il gruppo e tenere alta la concentrazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.