Cagliari-Crotone, un anno dopo in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Crotone, un anno dopo in Serie A

Pubblicato

su

La sfida di domenica alle 15 al Sant’Elia sarà il primo confronto tra Cagliari Crotone in Serie A. Chi l’avrebbe mai detto un anno fa, soprattutto dopo quel 4-0 del 7 settembre della passata stagione? Da quel confronto le due squadre hanno condotto a braccetto tutta la passata Serie B, alternandosi al primo posto fino all’ultima giornata, in cui i rossoblù di Rastelli hanno potuto festeggiare con la Coppa Ali della Vittoria grazie al 2-1 sul campo della Pro Vercelli.

 

Per il Cagliari si è trattato del ritorno alla normalità, quella massima serie vissuta per undici anni e ripresa nel miglior modo possibile. Per il Crotone è stata una fantastica prima volta. Dalla vetta della B, però, si è passati alla coda della A. I calabresi dopo la promozione hanno perso la maggior parte dei pezzi pregiati, dal bomber Budimir all’allenatore Juric, e ora si ritrovano all’ultimo posto, con appena un punto in sei partite. La sfida contro il Cagliari sarà un ritorno al passato che riporterà alla mente quel testa a testa che l’anno scorso ha fatto appassionare tanti tifosi al campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.