Cagliari-Crotone, i convocati di Rastelli: out van der Wiel, Pavoletti c’è - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Crotone, i convocati di Rastelli: out van der Wiel, Pavoletti c’è

Pubblicato

su

Sono 22 i convocati da Massimo Rastelli per Cagliari-Crotone, match inaugurale della Sardegna Arena. Resta fuori Melchiorri, Rafael e van der Wiel. Leonardo Pavoletti c’è

Il Cagliari Calcio – attraverso il proprio sito ufficiale – ha reso noti i 22 convocati di Massimo Rastelli per la gara di domani contro il Crotone, in programma domani alle 15 per la terza giornata del campionato di Serie A. Sarà anche il match inaugurale della Sardegna Arena, il nuovo stadio provvisorio che ospiterà i rossoblù. Nell’elenco dei 22 convocati del tecnico rossoblù, restano fuori il portiere brasiliano Rafael, l’attaccante Federico Melchiorri («ha bisogno di qualche settimana ancora», ha dichiarato Rastelli in conferenza stampa) e il terzino olandese Gregory van der Wiel («sta lavorando alacremente ma ancora a parte, spero di integrarlo la settimana prossima»). Recuperato, invece, a centrocampo Alessandro Deiola. In attacco ci sarà anche l’ultimo arrivato in casa rossoblù, ovvero Leonardo Pavoletti, pronto a bagnare con il gol l’esordio con la sua nuova maglia. Con ogni probabilità sarà il numero 30 a guidare l’attacco del Cagliari.

L’elenco dei convocati di Rastelli per Cagliari-Crotone

Portieri: Cragno, Crosta, Daga.
Difensori: Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano.
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Joao Pedro, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola.
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.