Cagliari, crisi di risultati: per uscirne bisogna ritrovare le prestazioni: grinta e determinazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, crisi di risultati: per uscirne bisogna ritrovare le prestazioni: grinta e determinazione

Pubblicato

su

Cagliari, i rossoblù stanno affrontando un’evidente crisi di risultati (quattro sconfitte consecutive), ma soprattutto di prestazioni

Il Cagliari di Claudio Ranieri andrà a far visita all’Udinese nel prossimo impegno della Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena al Bluenergy Stadium domenica 18 febbraio alle ore 18. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione di oggi, 13 febbraio, i rossoblù stanno affrontando un’evidente crisi di risultati (quattro sconfitte consecutive), ma soprattutto di prestazioni. Per uscire dalla crisi le truppe isolane hanno bisogno di ritrovare prima di tutto se stesse, nella prestazione. I risultati saranno una diretta conseguenza. Perché è sempre stato così.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.