Cagliari Cremonese, arbitrerà Bonacina: i suoi PRECEDENTI con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cremonese, arbitrerà Bonacina: i suoi PRECEDENTI con i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari Cremonese, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024-2025, ci sarà Bonacina

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024-2025. A dirigere Cagliari Cremonese sarà il sig. Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Paolo Laudato. Il quarto uomo sarà il sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.Al Var e Avar, Gianpiero MieleFrancesco Meraviglia. Prima volta per l’arbitro originario di Lecco ad arbitrare i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.