Cagliari, countdown per il rientro: quante novità per i rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, countdown per il rientro: quante novità per i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, inizia il countdown per il rientro in campo: Zenga cambia 7 uomini rispetto l’ultima uscita di Maran del primo marzo con la Roma

L’ultima partita disputata dal Cagliari è datata 1 marzo. Più di tre mesi e mezzo dopo i sardi sono nuovamente pronti a scendere in campo e lo faranno domenica contro il Verona. Sarà una squadra molto diversa, quella di Zenga, rispetto l’ultima di Maran.

L’Unione Sarda sottolinea che potrebbero essere ben 7 i cambi rispetto quella gara: Cragno ritroverà la porta e davanti a sé potrebbe vedere una linea difensiva a tre: il rientrante capitan Ceppitelli affiancato da Pisacane e Cacciatore. Centrocampo a 5 con Nández e Pellegrini sulle fasce, Cigarini insieme a Rog e Birsa. In attacco, assodata la doppia assenza Joao Pedro-Nainggolan, spazio a Pereiro e Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.