Cagliari, Cortesi lascia la Primavera e firma con il Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Cortesi lascia la Primavera e firma con il Como

Pubblicato

su

Era arrivato a gennaio proprio dalle giovanili del Como per puntellare la Primavera del Cagliari, oggi Matteo Cortesi fa il percorso di ritorno e firma con i lariani: stavolta però è un contratto professionistico che lo lega per diversi anni alla prima squadra dei comaschi.
Attaccante classe 1997, Cortesi nei sei mesi trascorsi in rossoblù ha siglato sette reti nella regular season, marcature che sommate alle dieci realizzate nella prima parte di stagione col Como ne fanno il capocannoniere del Girone B del campionato Primavera.

 

Già la scorsa stagione il giovane bomber aveva avuto modo di giocare con la prima squadra lariana in Coppa Italia, ora forte anche dell’esperienza maturata in Sardegna si appresta a confrontarsi stabilmente con il calcio dei grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.