Cagliari, contro l'Udinese sarà sfida al passato per Scuffet
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro l’Udinese sarà sfida al passato per Scuffet

Pubblicato

su

Cagliari, contro l’Udinese sarà sfida al passato per Scuffet, lanciato in Serie A proprio dal club friulano

Non solo una partita fondamentale per il Cagliari, ma quella contro l’Udinese, sarà sicuramente una partita dal sapore speciale per Simone Scuffet, portiere rossoblù.

Nato e cresciuto ad Udine, nelle giovanili dell’Udinese, il club friulano fu il primo a credere nel ragazzo, lanciandolo addirittura titolare all’età di 17 anni. Il famoso rifiuto all’Atletico Madrid e l’avvento di Karnezis, lo fece finire sempre più indietro nelle rotazioni, poi il prestito al Como e le avventure in giro per l’Europa con le maglie di (Kisimpasa), Spezia, Apoel Nicosia e Cluj. In questa stagione approda in rossoblù, per affrontare la squadra della sua città.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.