Cagliari, contro l'Udinese occhio ai diffidati: due giocatori in lista
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro l’Udinese occhio ai diffidati: due giocatori in lista

Pubblicato

su

Cagliari, per la sfida contro l’Udinese si dovrà fare molta attenzione ai due giocatori attualmente nella lista dei diffidati tra i sardi

La sfida contro l’Udinese di mercoledì sarà solo il prossimo step di un finale di stagione complesso per il Cagliari che, già alla Dacia Arena, dovrà guardare con lungimiranza anche al match successivo contro la Roma: Marin e Nainggolan sono infatti diffidati e dovranno fare molta attenzione a non farsi squalificare.

Difficilmente Semplici opterà per lasciare in panchina i due giocatori in diffida vista l’importanza che il match di mercoledì rivestirà nei piani del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.